Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di più leggi qui Privacy Policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie

Vini naturali tra moda, stile di vita e polemiche

post blog vino2

Vi sarà successo qualche volta, dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino la sera prima, di svegliarvi col mal di testa e una generale pesantezza? inconvenienti da abuso di nettare o contenuto della bevanda etichettato breaking bad? I sempre più numerosi sostenitori del vino naturale sono ormai, specie nelle grandi città, una vera tendenza.

Ma come tutte le mode crea correntisti pro e contro. Raffinate polemiche di esperti somelier, blogger e produttori e guerriglie combattute a suon di post e twitterate tra salutisti e "malsano purchè buono".

Nel Paese dei rioni, della fazioni, dei vegani contro carnivori, degli allevatori di formiche contro quelli di suini, ci si lascia volentieri alle spalle quel debole spirito di tolleranza per scagliarsi addosso la propria opinione, celati al sicuro della rete.

Salutista o raffinato che tu sia, di sicuro il Il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. (cit. E. d. A) purchè bevuto nel calice dell'attenzione di chi non la pensa come te.

Quando e dove trovarci

Orari:

Lunedì chiuso
da martedì a giovedì solo su prenotazione gruppi maggiori di 15 persone. (prenotazione almeno il giorno prima)
Venerdì  19 - 23.30
sabato dalle 12 alle 14 | dalle 19 alle 23.30
Domenica dalle 12 alle 14 | dalle 19 alle 23.30


Cascina Priaro, 126, 13881 Cavaglià (BI)
Tel: 0161 966178 cell. 347 777 00 99
info@agripiadineria.it


facebook